I LED UV-C consentono nuove applicazioni per le scienze della vita

keypro-LED

Prestazioni rivoluzionarie dei LED UV-C consentono nuove applicazioni nelle scienze della vita

Hillsboro, Oregon (5 febbraio 2018) - Phoseon Technology annuncia oggi che utilizzando la sua tecnologia brevettata SLM™ e il sistema di gestione termica proprietario raggiunge un livello rivoluzionario di irraggiamento UV profondo mirato alle applicazioni Life Science di disinfezione e decontaminazione.

Phoseon è la prima a sviluppare un sistema di disinfezione UV LED 275nm che supera i 5 W/cm², significativamente superiore ai livelli di 0,3 W/cm² raggiunti da altre tecnologie sul mercato.

"Questa pietra miliare di sviluppo ci permette di produrre un livello di irraggiamento che fornisce a scienziati, ricercatori e produttori di attrezzature la capacità di pensare e agire oltre le metodologie tradizionali", dice Jay Pasquantonio, Senior Product Manager di Phoseon. "Negli ultimi 30 anni, la bassa irradiazione ha limitato l'efficacia delle soluzioni UV-C. Phoseon ha fornito un nuovo percorso basato sull'alta potenza che permette ai nostri clienti di costruire prodotti ad alte prestazioni e di lunga durata che riducono i tempi di ricerca, abbassano i costi operativi e forniscono migliori capacità di disinfezione".

La tecnologia SLM di Phoseon offre livelli ineguagliati di irraggiamento UV profondo, che consentono significativi miglioramenti di processo nel campo delle scienze della vita, tra cui analisi e operazioni più veloci, e maggiori capacità per applicazioni di disinfezione e decontaminazione che richiedono basse lunghezze d'onda.

"Questa pietra miliare di sviluppo ci permette di produrre un livello di irraggiamento che fornisce agli scienziati, ai ricercatori e ai produttori di attrezzature la capacità di pensare e agire oltre le metodologie tradizionali".
Jay Pasquantonio, Senior Product Manager, Phoseon

L'alta irradiazione, combinata con le lunghezze d'onda appropriate, mira a legami specifici nel DNA, nell'RNA e nelle proteine nei microorganismi e nelle biomolecole. Questo permette tempi di inattivazione più brevi, migliorando l'efficacia complessiva della disinfezione. L'alta irradianza assoluta di queste nuove soluzioni permette processi ad alta produttività in impianti farmaceutici, di sequenziamento, di trattamento dell'aria e di produzione.

Informazioni su Phoseon Technology
Leader mondiale dal 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per le applicazioni di polimerizzazione nelle scienze biologiche e industriali. Phoseon fornisce soluzioni LED innovative, altamente ingegnerizzate e brevettate. L'azienda si concentra 100% sulla tecnologia LED e fornisce supporto in tutto il mondo.

Tag:
Categorie: