FireJet™ ONE: La soluzione unica per tutte le vostre esigenze di polimerizzazione UV

Scalabilità del FireJet ONE

La soluzione UNICA per la massima dose e potenza in un piccolo ingombro

Hillsboro, Oregon (22 dicembre 2020) - Phoseon Technology presenta il membro più piccolo e più potente della sua linea di prodotti raffreddati ad aria, la FireJet™ ONE. Queste lampade di polimerizzazione UV LED premium da 20W/cm² sono progettate principalmente per i mercati della stampa a getto d'inchiostro, flessografica e serigrafica dove l'alta potenza in un fattore di forma compatto, è un requisito fondamentale.

Bill Cortelyou, Presidente e CEO, Phoseon Technology

"Questo prodotto riunisce quasi due decenni di sviluppo tecnologico e inaugura la prossima era per la polimerizzazione UV LED", ha dichiarato Bill Cortelyou, presidente e amministratore delegato di Phoseon Technology. "Questa lampada ha tutto - alta irradiazione e potenza, uscita uniforme e scalatura flessibile in un pacchetto piccolo ed efficiente. Questo permette ai clienti di Phoseon di offrire soluzioni rivoluzionarie ai loro rispettivi mercati".

Le lampade FireJet ONE, in larghezze da 75 a 375 mm, sono scalabili semplicemente mettendo le unità una accanto all'altra, collegandole a margherita. Le ottiche uniche di Phoseon assicurano un'uniformità costante sulla superficie del substrato. Il FireJet ONE è semplice da integrare, essendo un'unità completamente autonoma. Le lampade possono essere controllate usando segnali PLC per fornire l'accensione istantanea, il controllo dell'intensità e altre funzioni primarie.

I prodotti Phoseon si differenziano per le prestazioni superiori e l'affidabilità nel mondo reale per qualsiasi ambiente di polimerizzazione. La tecnologia di polimerizzazione UV LED offre vantaggi significativi, tra cui l'aumento della velocità di produzione, la riduzione dei costi attraverso il risparmio energetico ed è rispettosa dell'ambiente, senza emissioni di ozono.

Informazioni su Phoseon Technology
Dal 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per Scienze della vita e Polimerizzazione industriale. Attraverso la nostra incessante innovazione, forniamo soluzioni basate su LED ad alte prestazioni, affidabili e brevettate. La nostra forte attenzione alla collaborazione con i clienti ha portato a una posizione di leadership e presenza sul mercato mondiale. Phoseon è un'azienda certificata ISO9001 che produce prodotti premiati che sono coperti da più di 300 brevetti in tutto il mondo. Ci concentriamo unicamente 100% sulla tecnologia LED, garantendo così un'affidabilità superiore, un'economia aziendale e vantaggi ambientali.

Tag: | | |
Categorie: | |