Innovativi sistemi UV LED di Phoseon Technology alla InPrint 2023 di Monaco di Baviera

Nexus One, raffreddato ad acqua

Visitate Phoseon, stand 2012, per saperne di più sulla polimerizzazione a LED per le applicazioni di stampa

Hillsboro, Oregon (23.01.2023) - Phoseon Technology presenta le più recenti sorgenti luminose a LED raffreddate ad aria per la polimerizzazione degli inchiostri da stampa UV alla InPrint 2023 di Monaco (stand 2012). Oltre all'esposizione, Dirk Exner di Phoseon Technology presenterà "Sostenibilità, riduzione dei costi energetici e aumento della produttività con la polimerizzazione a LED UV" presso il palco della conferenza InPrint di Monaco, padiglione B6, mercoledì 15 marzo.

Nexus ONE per la stampa web

Phoseon amplia la gamma di prodotti recentemente introdotti Piattaforma Nexus ONE con sistemi UV LED raffreddati ad acqua. Ora sono disponibili entrambi i potenti sistemi, raffreddati ad aria o ad acqua, per la stampa a bobina ad alta produttività fino a 675 mm di larghezza della bobina. Con il sistema di controllo Nexus Tower™, Phoseon offre una soluzione completamente integrata.

La durata e l'affidabilità del Sorgenti luminose LED Phoseon sono supportati da una garanzia di cinque anni sull'intero sistema Nexus ONE.

Phoseon's Tecnologia LED offre sostenibilità e significativi risparmi sui costi, risparmiando fino a 70% di energia e riducendo significativamente gli scarti rispetto alla polimerizzazione UV con lampade a vapori di mercurio.

In occasione dei "FlexoTech International Print and Innovations Awards 2022", il sistema di polimerizzazione UV Nexus ONE LED ha ricevuto il premio per l'innovazione nell'ottobre 2022.

Sistemi LED UV per un'ampia gamma di applicazioni

Le sorgenti luminose LED UV di Phoseon coprono l'intera gamma di applicazioni di stampa, a partire dalla lampada di spillatura raffreddata passivamente FireEdge™ FE100 e dalla compattissima e potente FireJet™ ONE raffreddata ad aria, le sorgenti luminose LED UV più potenti sul mercato, FireJet FJ240 (raffreddata ad aria) e FireLine™ FL440 (raffreddata ad acqua).

Informazioni su Phoseon Technology

Dal 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per la polimerizzazione industriale e le scienze biologiche. Grazie alla nostra incessante innovazione, forniamo soluzioni basate su LED ad alte prestazioni, affidabili e brevettate. La nostra forte attenzione alla collaborazione con i clienti ha portato a una posizione di leadership e di presenza sul mercato mondiale. Phoseon è un'azienda certificata ISO9001 che produce prodotti pluripremiati coperti da oltre 300 brevetti in tutto il mondo. Ci concentriamo in modo unico sulla tecnologia LED, garantendo così un'affidabilità superiore, un'economia aziendale e vantaggi ambientali.

Tag: | |
Categorie: | | |