Phoseon e CYNGIENT combinano le tecnologie; aumentano le prestazioni

Sopano-Nilpeter-Retrofit-Aug18_FJ605

La combinazione dei prodotti delle aziende soddisfa meglio le esigenze degli stampatori a bobina stretta che utilizzano la tecnologia di polimerizzazione UV a LED sulla flessografia
& macchine da stampa ibride flexo/digitali

Hillsboro, Oregon (9 gennaio 2020) - Phoseon Technology sta lavorando a stretto contatto con CYNGIENT sugli adesivi UV LED-cured e sullo sviluppo di adesivi per l'industria delle etichette a nastro stretto e oltre. Il supporto tecnico di CYNGIENT permette a Phoseon di offrire ai clienti un supporto più rapido ed efficiente per prodotti adesivi all'avanguardia con prestazioni prevedibili e costanti, ha detto Andrew Wasserman, Managing Partner di CYNGIENT. Gli adesivi HYPERcure™ LED /UV all'avanguardia, combinati con il supporto globale di Phoseon Tecnologia di polimerizzazione a LED offre ai clienti la massima tranquillità per prodotti di laminazione e laminazione a freddo chiavi in mano con legami più forti e un migliore trasferimento della pellicola a freddo. Gli adesivi a marchio HYPERcure™ offrono risultati più prevedibili con la costante e affidabile Sistemi di polimerizzazione a LED Phoseon. I vantaggi includono una velocità di produzione fino al doppio rispetto al mercurio UV e una migliore polimerizzazione, un migliore trasferimento della lamina a freddo (3pt a 500 FPM) e un legame più forte per gli adesivi di laminazione strutturale su etichette, tubi e industriali. applicazioni.

Gli adesivi ingegnerizzati HYPERcure™ sono un marchio globale e un vero prodotto leader del settore. Gli adesivi di questa famiglia dimostrano risultati eccellenti per il trasferimento a freddo di pellicole autoavvolte e non supportate, film termoretraibili e carta dove sono richiesti risultati migliori e spesso quando nessun altro prodotto funziona. HYPERcure™ è ottimizzato per la velocità, la polimerizzazione, la flessibilità e l'alta retraibilità, eliminando le crepe dell'adesivo per i prodotti in film termoretraibile e aumentando la forza di adesione dove richiesto con la bassa emissione di energia delle lampade LED /UV.

" Il supporto tecnico di CYNGIENT permette a Phoseon di offrire ai clienti un supporto più rapido ed efficiente per prodotti adesivi all'avanguardia con prestazioni prevedibili e costanti".

Andrew Wasserman, socio amministratore, CYNGIENT

Informazioni su Phoseon Technology
Dal 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per Scienze della vita e Polimerizzazione industriale. Attraverso la nostra incessante innovazione, forniamo soluzioni basate su LED ad alte prestazioni, affidabili e brevettate. La nostra forte attenzione alla collaborazione con i clienti ha portato a una posizione di leadership e presenza sul mercato mondiale. Phoseon è un'azienda certificata ISO9001 che produce prodotti premiati che sono coperti da più di 300 brevetti in tutto il mondo. Ci concentriamo unicamente 100% sulla tecnologia LED, garantendo così un'affidabilità superiore, un'economia aziendale e vantaggi ambientali.

Informazioni su CYNGIENT
CYNGIENT ha oltre 100 anni di esperienza combinata come fornitore di tecnologia all'avanguardia a servizio completo di inchiostri, rivestimenti, adesivi e soluzioni personalizzate per le industrie della flessografia, della stampa commerciale e delle etichette durevoli. L'esperienza e il servizio personalizzato di CYNGIENT offrono il più alto livello di eccellenza nel settore delle arti grafiche. Il nostro motto è considerare l'ambiente, la sicurezza dei dipendenti, i nostri preziosi clienti e la terra su cui viviamo.

Tag: | |
Categorie: | |