Phoseon discute l'indurimento UV LED

FireJet-FJ601

Phoseon Technology discute l'indurimento UV LED al RadTech UV+EB Expo 2018

Visitate Phoseon allo stand 514 per saperne di più sulla polimerizzazione UV LED per applicazioni di polimerizzazione

Hillsboro, Oregon (7 aprile 2018) - Phoseon presenterà le ultime soluzioni di polimerizzazione UV LED per applicazioni grafiche e industriali al prossimo RadTech UV+EB Technology Expo and Conference 2018 a Chicago, IL. Visita l'esposizione di Phoseon, stand 514, per scoprire come la tecnologia LED di Phoseon si adatti perfettamente alle tue specifiche esigenze di polimerizzazione grazie all'ampio portafoglio di prodotti, alle dimensioni compatte, alla facilità di integrazione, all'irraggiamento ottimizzato per le applicazioni e alla densità energetica superiore ottenuta grazie alla gestione termica dei LED. Gli utenti dei sistemi di polimerizzazione a LED Phoseon possono elaborare una varietà di materiali, compresi i substrati sottili e sensibili al calore, alla massima velocità di produzione con un basso consumo energetico.

Mike Higgins, direttore delle vendite nelle Americhe, presenterà "Usare gli UV-A a proprio vantaggio": Edizione in bianco e nero" durante il Superare le sfide (10:15AM-12:15PM) lunedì 7 maggio 2018. Più tardi quella mattina, il signor Higgins discuterà anche dei nuovi prodotti alimentati a LED di Phoseon al Debutto di un nuovo prodotto I sessione.

"La flessografia UV LED eccelle in aree che oggi sono molto richieste e richiedono un controllo di processo superiore per rimanere davanti alla concorrenza".
Jennier Heathcote, direttore globale dello sviluppo del business-cura

Martedì 8 maggio 2018, Jennifer Heathcote, Global Director of Business Development-Curing, discuterà, "UV LED Flexographic Printing" durante il Stampa + Imballaggio I (8:00-10:00). Presenterà, "Caratterizzazione dei sistemi di polimerizzazione UV LED" durante la UV LED II(3:30-5:30PM), e modererà il pannello "Future of UV LED Chemistry" lunedì 7 maggio dalle 13:15 alle 14:00 nel Exhibit Theater.

"La flessografia UV LED eccelle in aree che oggi sono molto richieste e richiedono un controllo di processo superiore per rimanere davanti alla concorrenza, dalla stampa su etichette PS di prima qualità al film termoretraibile fino all'imballaggio flessibile a bassa migrazione", afferma la signora Heathcote. "UV LED è ora la tecnologia preferita e superiore per la stampa flessografica, ma non tutti i sistemi UV LED sono uguali. È fondamentale che gli OEM e i trasformatori selezionino il giusto sistema UV LED per la loro applicazione. Phoseon può aiutarli a navigare in questo processo di selezione".

L'ultimo giorno della conferenza, Ruben Rivera, Regional Sales Manager, presenterà "Evolution of UV from Lamps to LED's" al Attrezzatura (8:00-10:00AM, Track B) e Mr. Higgins farà parte di una tavola rotonda su "UV LED Mythbusters" nel Teatro delle Esposizioni (10:15-11:00AM).

RadTech UV&EB Technology Expo & Conference 2018 si svolgerà dal 7 al 9 maggio presso l'Hyatt Regency, O'Hare a Rosemont, IL. L'evento è dedicato all'avanzamento educativo, tecnico e scientifico delle tecnologie ultraviolette (UV) e del fascio di elettroni (EB).

Informazioni su Phoseon Technology
Dal 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per le scienze della vita e la polimerizzazione industriale. Attraverso la nostra incessante innovazione, forniamo soluzioni basate su LED ad alte prestazioni, affidabili e brevettate. La nostra forte attenzione alla collaborazione con i clienti ha portato a una posizione di leadership e presenza sul mercato mondiale. Phoseon è un'azienda certificata ISO9001 che produce prodotti premiati. Ci concentriamo unicamente 100% sulla tecnologia LED, garantendo così un'affidabilità superiore, un'economia aziendale e vantaggi ambientali.

Tag:
Categorie: | | | | | | |