Phoseon presenta i rivelatori per cromatografia preparativa UV a stato solido al PREP 2022

Rivelatore per cromatografia preparativa UV a stato solido KeyView

Visitate lo stand 2 per vedere il nostro LED UV e il rilevatore laser KeyView™.

Hillsboro, Oregon (13 aprile 2022) - Unitevi a noi a Baltimora, MD, in occasione dell'evento Cromatografia preparativa e di processo (PREP) 2022 per vedere lo sviluppo del rivelatore UV a stato solido e come la luce di sorgente a diodi ad alta intensità (LED) sta influenzando la cromatografia preparativa, e presenta il rivelatore UV KeyView™ di Phoseon.

Il Laser UV KeyView e dioIl rivelatore KeyView UV consente una rilevazione UV flessibile e fornisce elevate intensità di segnale per aggirare le tradizionali limitazioni di saturazione e migliorare l'identificazione dei picchi. Il doppio motore di luce laser e LED di KeyView è stato progettato per fornire uno spettro affidabile e ad alta intensità ed esamina il rivelatore UV KeyView in condizioni cromatografiche e applicazioni a diverse bande di lunghezza d'onda del mini-spettro (220, 255, 265, 278, 285 e 295 nm).

Venite a trovarci allo stand 2 per vedere i rivelatori UV KeyView di Phoseon, che permettono agli utenti di determinare le concentrazioni di analiti con un elevato assorbimento assoluto per cromatografia preparativa. Grazie alla tecnologia a stato solido, i rivelatori KeyView sfruttano la massima intensità luminosa per catturare una gamma dinamica più elevata di analiti ad alta concentrazione. Dopo aver messo a punto oltre 300 IP basati su LED, Phoseon ha sviluppato un sistema basato su rivelatori a stato solido che porta la rivelazione cromatografica UV nell'era digitale, utilizzando l'innovativa tecnologia laser e LED.

I prodotti KeyView di Phoseon sfruttano il brevetto Tecnologia SLM (Semiconductor Light Matrix) per migliorare le prestazioni e la facilità d'uso rispetto alle sorgenti luminose tradizionali, che sono tipicamente le lampade al deuterio, al tungsteno e allo xeno. I vantaggi dei LED sono la loro intrinseca silenziosità, stabilità e freddezza. Inoltre, i LED si accendono in pochi millisecondi per raggiungere la massima luminosità.

I seguenti poster sono stati accettati in via preliminare per la presentazione dei poster del simposio:

• "Purificazione delle proteine utilizzando un laser UV a stato solido e un rivelatore a diodi e tre modalità di cromatografia", scritto da Ryan Splitstone, Business Development Manager per la cromatografia di Phoseon Technology.
  • "Dimostrazione del laser ad alta intensità e della rivelazione UV a diodi per aggirare le limitazioni cromatografiche tradizionali", a cura di Ryan Splitstone.
  • "Dimostrazione della bonifica da THC di un estratto di CDB in condizioni cromatografiche e con rivelazione UV a stato solido ad alta sensibilità", scritto da Ryan Splitstone.

Il Simposio PREP si terrà all'Hyatt Regency Baltimore Inner Harbor, Baltimora, MD dal 15 al 18 maggio. Fermatevi allo stand per scoprire perché Phoseon è il partner principale per risolvere le nuove sfide I rivelatori KeyView di Phoseon si integrano perfettamente sia nelle applicazioni di cromatografia preparativa che in quelle di cromatografia flash.

Informazioni su Phoseon Technology
Dal 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per le scienze della vita e la polimerizzazione industriale. Attraverso la nostra incessante innovazione, forniamo soluzioni basate su LED ad alte prestazioni, affidabili e brevettate. La nostra forte attenzione alla collaborazione con i clienti ha portato a una posizione di leadership e presenza sul mercato mondiale. Phoseon è un'azienda certificata ISO9001 che produce prodotti premiati che sono coperti da più di 300 brevetti in tutto il mondo. Ci concentriamo unicamente 100% sulla tecnologia LED, garantendo così un'affidabilità superiore, un'economia aziendale e vantaggi ambientali.

CONTATTO:
Stacy Hoge
Responsabile delle comunicazioni di marketing
Tecnologia Phoseon
info@phoseon.com