Phoseon espone a INTERPHEX 2018

Sistema di decontaminazione

Phoseon Technology espone soluzioni a stato solido a INTERPHEX 2018

Visitate lo stand 3868 di Phoseon per saperne di più sulle innovative soluzioni a stato solido per le applicazioni nelle scienze della vita

Hillsboro, Oregon (16 marzo 2018) - Phoseon presenterà le ultime soluzioni a stato solido per le applicazioni delle scienze della vita alla prossima conferenza ed esposizione INTERPHEX 2018 a New York, NY. Visita il nostro stand (3868) per scoprire come Phoseon porta la sua esperienza nelle sorgenti luminose a stato solido alle applicazioni delle scienze della vita. Il sistema di decontaminazione ad alta intensità KeyPro™ di Phoseon avvantaggia i ricercatori RNA e i responsabili di laboratorio risparmiando tempo e denaro, rispetto ai metodi chimici e termici esistenti. I LED sono intrinsecamente poco rumorosi, stabili, freddi e controllabili. L'utilizzo della tecnologia brevettata LED SLM™ di Phoseon permette al sistema KeyPro di aumentare la produttività del laboratorio. L'inattivazione completa dei contaminanti di laboratorio, compreso l'hard-target, RNase A, può essere realizzata dal sistema KeyPro in meno di cinque minuti e ad una frazione del costo dei metodi tradizionali. Si accendono in millisecondi a piena luminosità e durano più di 10.000 ore.

Visitate Phoseon a INTERPHEX 2018 a New York, stand 3868, per saperne di più sulle innovative soluzioni a stato solido per le applicazioni nelle scienze della vita!

Per le applicazioni di cromatografia e spettroscopia, KeyView™ è la scelta ideale grazie alle dimensioni compatte, all'uscita stabile, al funzionamento immediato e alla lunga durata. Gli utenti dei prodotti KeyView possono coprire una varietà di lunghezze d'onda approfittando delle prestazioni e dell'affidabilità superiori.

INTERPHEX avrà luogo dal 17 al 19 aprile al Javits Center di New York, NY. INTERPHEX è il principale evento per lo sviluppo e la produzione di prodotti farmaceutici, biotecnologici e dispositivi, dove è possibile "sperimentare la scienza attraverso la commercializzazione". Fermatevi allo stand 3868 per scoprire perché Phoseon è il partner principale per risolvere le nuove sfide negli strumenti delle scienze della vita, nella sanità e nell'imaging avanzato.

Informazioni su Phoseon Technology
Dal 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per le scienze della vita e la polimerizzazione industriale. Attraverso la nostra incessante innovazione, forniamo soluzioni basate su LED ad alte prestazioni, affidabili e brevettate. La nostra forte attenzione alla collaborazione con i clienti ha portato a una posizione di leadership e presenza sul mercato mondiale. Phoseon è un'azienda certificata ISO9001 che produce prodotti premiati. Ci concentriamo unicamente 100% sulla tecnologia LED, garantendo così un'affidabilità superiore, un'economia aziendale e vantaggi ambientali.

Tag:
Categorie: