Phoseon Technology introduce i sistemi di polimerizzazione a LED FireEdge™ FE410 con caratteristiche avanzate

FireEdge-FE410

Grandi progressi tecnologici sia per applicazioni full-cure che pinning

Hillsboro, Oregon (15 aprile 2019) - Phoseon Technology ha annunciato oggi il nuovo FireEdge™ FE410 soluzione di polimerizzazione a LED con caratteristiche avanzate che offre fino a 50% di irraggiamento, potenza e dose superiori rispetto all'originale FireEdge FE400. Questo aiuterà i clienti che hanno bisogno di una maggiore velocità di processo per migliorare la produttività, ma che preferiscono ancora il piccolo fattore di forma dell'FE400.

Con le opzioni di controllo dell'intensità incorporate, il FireEdge FE410 può essere utilizzato sia per la polimerizzazione completa che per applicazioni di pinning come il pinning a getto d'inchiostro, la stampa 3D e la polimerizzazione degli adesivi. Con la funzione di controllo dei segmenti, FE410 può aiutare gli utenti a risparmiare energia e ottenere una copertura UV più precisa quando necessario.

"I nuovi sistemi FireEdge FE410 offrono caratteristiche avanzate e maggiore flessibilità. I clienti avranno la possibilità di controllare l'intensità a una gamma più ampia di livelli di potenza, controllare i singoli segmenti delle sorgenti luminose e scalare a qualsiasi dimensione per una facile integrazione."

Rui Zhou, ingegnere di marketing tecnico Phoseon

Il nuovo prodotto raffreddato ad aria offre ai clienti stabilità di processo con il brevetto Phoseon TargetCure™ che fornisce agli utenti un'uscita UV precisa e prevedibile. L'esclusiva funzione di scalatura di Phoseon permette alle unità di essere impilate "end-to-end" con un'uscita UV contigua e uniforme per adattarsi a qualsiasi dimensione dell'applicazione. La FireEdge FE410 è inoltre dotata di WhisperCure™ che fornisce una soluzione più silenziosa con un'alta emissione UV e un fattore di forma ridotto. La tecnologia WhisperCure utilizza innovazioni proprietarie e brevettate di Phoseon per fornire una soluzione unica e convincente. Questa soluzione si traduce direttamente in una maggiore produttività, migliorando così la redditività.

Informazioni su Phoseon Technology
Dal 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per Scienze della vita e Polimerizzazione industriale. Attraverso la nostra incessante innovazione, forniamo soluzioni basate su LED ad alte prestazioni, affidabili e brevettate. La nostra forte attenzione alla collaborazione con i clienti ha portato a una posizione di leadership e presenza sul mercato mondiale. Phoseon è un'azienda certificata ISO9001 che produce prodotti premiati che sono coperti da più di 300 brevetti in tutto il mondo. Ci concentriamo unicamente 100% sulla tecnologia LED, garantendo così un'affidabilità superiore, un'economia aziendale e vantaggi ambientali.

Tag: | |
Categorie: | |