Phoseon introduce una sorgente luminosa raffreddata passivamente

FireEdge FE100

Phoseon introduce una sorgente luminosa UV LED raffreddata passivamente per la stampa digitale

Hillsboro, Oregon (21 settembre 2018) - Phoseon Technology ha presentato oggi FireEdge™ FE100, la prima sorgente luminosa UV LED a convezione naturale per la polimerizzazione industriale, al Labelexpo Americas 2018 di Chicago.

La rivoluzionaria lampada di polimerizzazione LED UV FE100 per la spillatura digitale a getto d'inchiostro non ha una ventola interna ed è raffreddata passivamente per convezione naturale. Un'applicazione secondaria è la polimerizzazione dei bordi durante la produzione di display a schermo piatto.

"Il suo fattore di forma estremamente sottile lo rende ideale per l'indurimento dei bordi degli schermi piatti".

Ed Kiyoi, ingegnere senior di marketing tecnico, Phoseon Technology

"Con la sua accensione/spegnimento istantaneo e il controllo completo dell'intensità, l'FE100 permette un controllo preciso della finitura per la spillatura digitale a getto d'inchiostro", ha detto Ed Kiyoi, ingegnere senior del marketing tecnico di Phoseon Technology. "E il suo fattore di forma estremamente sottile lo rende ideale per la polimerizzazione dei bordi degli schermi piatti".

Utilizzando solo aria ambiente per il raffreddamento, l'FE100, che ha una finestra di emissione di 180×10 mm, elimina la necessità di qualsiasi sistema di raffreddamento esterno ad aria forzata o refrigeratore per rimuovere il calore dalla sorgente UV.

L'FE100 si unisce alla famiglia di sorgenti luminose compatte a LED UV raffreddate ad aria di Phoseon FireEdge che riducono al minimo la distanza richiesta tra le testine a getto d'inchiostro, offrono un'interfaccia semplice e veloce per il controllore logico programmabile (PLC) e forniscono alta affidabilità e lunga durata.

L'FE100 sarà disponibile nel quarto trimestre del 2018.

Informazioni su Phoseon Technology
Dal 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per le scienze della vita e la polimerizzazione industriale. Attraverso la nostra incessante innovazione, forniamo soluzioni basate su LED ad alte prestazioni, affidabili e brevettate. La nostra forte attenzione alla collaborazione con i clienti ha portato a una posizione di leadership e presenza sul mercato mondiale. Phoseon è un'azienda certificata ISO9001 che produce prodotti premiati. Ci concentriamo unicamente 100% sulla tecnologia LED, garantendo così un'affidabilità superiore, un'economia aziendale e vantaggi ambientali.

Tag: | |
Categorie: | |