Phoseon lancia FirePower™ FP401

FirePower™ FP401

Phoseon Technology lancia una soluzione di polimerizzazione UV LED raffreddata ad acqua ad alta potenza con il nuovo FirePower™ FP401 per applicazioni di polimerizzazione a medio e largo raggio

Hillsboro, Oregon (16 settembre 2019) - Phoseon Technology ha annunciato oggi la nuova soluzione di polimerizzazione a LED FirePower™ FP401 per applicazioni di polimerizzazione mid e wide-web, con un'elevata potenza di uscita per consentire velocità di stampa più elevate. Il nuovo FirePower FP401 offre prestazioni leader nel settore con un'intensità di picco di 24W/cm² e dimensioni che vanno da 750mm a 1500mm.

"Il FP401 offre ai clienti una soluzione ad alte prestazioni e a bassa manutenzione che aumenta la produttività e migliora la redditività", ha detto Sara Jennings, ingegnere senior di marketing tecnico di Phoseon Technology. "La FP401 permette alle macchine da stampa Central Impression di ottenere una migliore registrazione grazie al basso calore emesso dai sistemi a LED rispetto alla tradizionale lampada ad arco polimerizzazione".

"L'FP401 offre ai clienti una soluzione ad alte prestazioni e a bassa manutenzione che aumenta la produttività e migliora la redditività. La FP401 permette alle macchine da stampa Central Impression di ottenere una migliore registrazione grazie alla bassa emissione di calore dei sistemi LED rispetto alla tradizionale polimerizzazione con lampada ad arco."

Sara Jennings, ingegnere senior di marketing tecnico, Phoseon Technology

Il FP401 è disponibile con connessioni sull'estremità o sulla parte superiore dell'involucro per adattarsi a una una varietà di stili di stampa. L'FP401 si integra con la serie Flex Tower FT5380, fornendo un sistema modulare di alimentazione e controllo per applicazioni web, con facile installazione per il retrofit o per le nuove attrezzature.

Il FirePower FP401 sarà esposto nello stand Phoseon a Labelexpo Europa 2019e lo stand 7A29. Labelexpo Europe 2019 si terrà il 24 settembreil-27il a Bruxelles al Brussels Expo Center.

Il FP401 sarà disponibile nel quarto trimestre del 2019.

Informazioni su Phoseon Technology
Dal 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per Scienze della vita e Polimerizzazione industriale. Attraverso la nostra incessante innovazione, forniamo soluzioni basate su LED ad alte prestazioni, affidabili e brevettate. La nostra forte attenzione alla collaborazione con i clienti ha portato a una posizione di leadership e presenza sul mercato mondiale. Phoseon è un Certificato ISO9001 azienda che produce prodotti premiati che sono coperti da più di 300 brevetti in tutto il mondo. Ci concentriamo unicamente 100% sulla tecnologia LED, garantendo così un'affidabilità superiore, un'economia aziendale e vantaggi ambientali.

Tag: | |
Categorie: |