Phoseon collabora con il Gruppo Vinsak in Medio Oriente per supportare le installazioni di stampa flessografica

Vinsak integrerà i prodotti di polimerizzazione LED UV di Phoseon

Hillsboro, Oregon (4 ottobre 2022) - Phoseon Technology, leader nelle soluzioni di polimerizzazione a LED UV, ha annunciato un accordo con il Gruppo Vinsak per l'integrazione delle sorgenti luminose a LED UV Phoseon nelle macchine da stampa per il settore del nastro stretto. mercato flessografico.

Tecnologia di polimerizzazione UV LED garantisce rendimenti più elevati e costi operativi inferiori, con un risparmio energetico fino a 80% rispetto alla tecnologia delle lampade ad arco di mercurio. I LED ad accensione istantanea non richiedono tempi di riscaldamento, aumentando la produttività e la redditività. Le tecnologie LED brevettate da Phoseon offrono soluzioni robuste e ad alte prestazioni per le applicazioni a nastro stretto più esigenti.

"La domanda di tecnologia di polimerizzazione UV LED continua a crescere nei mercati delle etichette e del packaging. Vinsak ha la capacità e l'infrastruttura per fornire servizi di integrazione e assistenza post-vendita di alto livello, con un rapporto costo-efficacia competitivo", ha dichiarato Amit Rothschild, responsabile vendite EMEA di Phoseon.

"Siamo entusiasti di collaborare con Phoseon per offrire ai nostri clienti un servizio di prodotto sostenibilecon una qualità comprovata, per le loro applicazioni ed esigenze specifiche", ha dichiarato Ranesh Bajaj, Amministratore Delegato del Gruppo Vinsak. "Collaborando con Phoseon possiamo fornire ai nostri clienti una soluzione di polimerizzazione a LED altamente affidabile, funzionante ed economica".

Informazioni su Phoseon Technology

Dal 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per la polimerizzazione industriale e le scienze biologiche. Grazie alla nostra incessante innovazione, forniamo soluzioni basate su LED ad alte prestazioni, affidabili e brevettate. La nostra forte attenzione alla collaborazione con i clienti ha portato a una posizione di leadership e di presenza sul mercato mondiale. Phoseon è un'azienda certificata ISO9001 che produce prodotti pluripremiati coperti da oltre 300 brevetti in tutto il mondo. Ci concentriamo in modo unico sulla tecnologia LED, garantendo così affidabilità, economia aziendale e vantaggi ambientali superiori. (www.phoseon.com)

Informazioni sul Gruppo Vinsak

Vinsak è un fornitore di soluzioni di stampa e imballaggio in India, Africa e Medio Oriente. Vinsak ha permesso a molte aziende di avere successo finanziario fornendo loro soluzioni personalizzate ben integrate e supportate. Tra questi, produttori di stampa che spaziano da marchi grandi e consolidati a entità che si trovano in una fase di crescita nascente. (www.vinsak.com)