Phoseon Technology ha scelto American Ultraviolet come partner strategico

Ultravioletto americano

Con 60 anni di esperienza nel settore UV, American Ultraviolet offre ora Phoseon come fornitore esclusivo di lampade di polimerizzazione a LED.

Hillsboro, Oregon (16 agosto 2021) - Phoseon Technology collabora con American Ultraviolet per il progresso della polimerizzazione a LED in tutti i mercati della polimerizzazione UV. Con 80 anni di esperienza combinata in arco, microonde e LED, la raccolta di conoscenze e l'ampia selezione di prodotti renderanno l'aggiornamento più facile che mai. In molti casi, il LED facilita un processo di produzione più efficiente, che si traduce in un aumento della produttività, in una produzione più costante e in una riduzione degli scarti. Inoltre, i LED contribuiscono a rendere più sicuro il luogo di lavoro e a ridurre le emissioni di anidride carbonica. Se avete già un sistema di polimerizzazione UV, American Ultraviolet e Phoseon sono a disposizione per individuare e installare la soluzione giusta. Entrambe le aziende producono con orgoglio negli Stati Uniti.

Informazioni su Phoseon Technology
Phoseon-LED-Eco-Logo senza sfondo

Dal 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per Scienze della vita e Polimerizzazione industriale. Attraverso la nostra incessante innovazione, forniamo soluzioni basate su LED ad alte prestazioni, affidabili e brevettate. La nostra forte attenzione alla collaborazione con i clienti ha portato a una posizione di leadership e presenza sul mercato mondiale. Phoseon è un'azienda certificata ISO9001 che produce prodotti premiati che sono coperti da più di 300 brevetti in tutto il mondo. Ci concentriamo unicamente 100% sulla tecnologia LED, garantendo così un'affidabilità superiore, un'economia aziendale e vantaggi ambientali.

Informazioni su American Ultraviolet
Americano_Ultraviolet-60Yr_Logo

Ultravioletto americano dal 1960 si concentra sulla fornitura di apparecchiature a raggi ultravioletti della massima qualità a un prezzo equo. Grazie a uno staff completo di ingegneri elettrici, meccanici e di controllo e alla produzione interna di metalli, all'assemblaggio e al collaudo, progettiamo e costruiamo le soluzioni di polimerizzazione UV di cui i nostri clienti hanno bisogno, sia che si tratti di prodotti standard, di sistemi integrati completamente personalizzati o di una via di mezzo. La nostra esperienza in tutto ciò che riguarda l'ultravioletto consente ad American Ultraviolet di affrontare la progettazione dei sistemi con una mentalità aperta e con le conoscenze necessarie per fornire sistemi affidabili e duraturi.

Tag: | | |
Categorie: