Phoseon porta le soluzioni di polimerizzazione a LED a LOPEC 2018

FJ800 in scala

Phoseon Technology porta le soluzioni di polimerizzazione UV LED a LOPEC 2018

Visita lo stand Phoseon (402) per saperne di più sulla polimerizzazione a LED per l'elettronica stampata

Hillsboro, Oregon (14 febbraio 2018) - Phoseon presenterà le ultime soluzioni di polimerizzazione UV LED per l'elettronica stampata alla prossima conferenza Large-area, Organic & Printed Electronics Convention (LOPEC) 2018 a Monaco, in Germania. Allo stand numero 402, Phoseon esporrà una gamma completa di sorgenti luminose raffreddate ad aria per applicazioni di elettronica stampata a schermo e a getto d'inchiostro e rivestimenti elettronici.

Phoseon offre la più ampia potenza di uscita UV del settore. Quando la massima dose e il tempo di permanenza sono critici per le applicazioni di elettronica stampata, la FireJet™ FJ240, con la sua ampia finestra di esposizione, è una soluzione ideale. Dotata di caratteristiche che includono il supporto delle tecnologie WhisperCool™ e TargetCure™ di Phoseon, la FJ240 fornisce prestazioni affidabili e costanti a un livello operativo silenzioso.

Visita Phoseon a LOPEC 2018, stand 402, per saperne di più sulla polimerizzazione a LED per l'elettronica stampata!

TargetCure permette di soddisfare le specifiche di processo più strette ed elimina gli impatti termici come gli spostamenti di temperatura ambientale, gli effetti di riscaldamento e le diminuzioni di potenza nel tempo di vita.

La tecnologia WhisperCool fornisce una polimerizzazione potente, silenziosa e sicura: una soluzione più silenziosa con un'alta emissione UV e un fattore di forma ridotto.

Per le applicazioni di polimerizzazione di grandi aree, come nella produzione di OLED o display, Phoseon mostrerà la sorgente luminosa scalabile FJ800 raffreddata ad aria.

LOPEC è la fiera leader per l'industria dell'elettronica stampata. L'evento avrà luogo a Messe Münich il 14-15 marzo a Monaco, in Germania. L'evento mette in mostra le tendenze attuali, presenta prodotti innovativi, evidenzia nuove opportunità di mercato per l'industria elettronica e aiuta a promuovere lo sviluppo di nuovi materiali, tecnologie di produzione e applicazioni.

Informazioni su Phoseon Technology
Nel 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per le applicazioni di polimerizzazione UV, e recentemente si è espansa nelle scienze della vita. Come leader mondiale nella fornitura di soluzioni LED UV, Phoseon ingegnerizza la tecnologia LED brevettata per fornire prodotti robusti e ad alte prestazioni per esigenze specifiche di applicazione. L'azienda si concentra 100% sulla tecnologia LED e fornisce capacità di vendita e supporto in tutto il mondo.

Tag: | |
Categorie: | |