Phoseon espone al Korea Label Show 2018

Lampada FireEdge FE400 LED

Phoseon Technology espone soluzioni di polimerizzazione a LED al Korea Label Show 2018

Visita lo stand H110 di Phoseon per saperne di più sulla polimerizzazione a LED per le applicazioni di stampa

Hillsboro, Oregon (1 agosto 2018) - Phoseon presenterà le ultime soluzioni di polimerizzazione UV LED per applicazioni di stampa al prossimo evento Korea Label Show 2018 a Seul, Corea del Sud. Visita l'esposizione di Phoseon, stand H110, per scoprire come la tecnologia LED di Phoseon si adatti perfettamente alle applicazioni di stampa grazie alle dimensioni compatte, alla facilità di integrazione e all'output ad alta intensità ottenuto grazie alla gestione termica ottimizzata dei LED. Gli utenti dei sistemi di polimerizzazione a LED Phoseon possono elaborare una varietà di materiali, compresi i substrati sottili e sensibili al calore, alla massima velocità di produzione con un basso consumo energetico.

Visitate l'esposizione di Phoseon al Korea Label Show 2018, stand H110, per scoprire come la tecnologia LED di Phoseon sia perfetta per le applicazioni di stampa

Phoseon presenterà diverse delle sue tecnologie e funzionalità chiave che aiutano a migliorare l'affidabilità, le prestazioni e l'innovazione delle applicazioni di polimerizzazione dell'industria della stampa. I prodotti e le soluzioni che differenziano i LED UV in mostra includeranno le nuove versioni delle linee di prodotti FireJet™ e FireEdge™, oltre a dimostrazioni interattive.

Korea Label Show 2018 si svolgerà dal 29 agosto al 1° settembre presso il Korea International Exhibition Center (KINTEX) a Seoul, in Corea del Sud. È il più grande evento del sud-est asiatico per l'industria della stampa di etichette e imballaggi che mostra dimostrazioni dal vivo. Presenterà un'ampia varietà di attrezzature legate all'industria per stampatori di etichette, schermo e getto d'inchiostro, macchinari di produzione, attrezzature per l'essiccazione e l'indurimento associate a questo settore.

Informazioni su Phoseon Technology
Dal 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per le scienze della vita e la polimerizzazione industriale. Attraverso la nostra incessante innovazione, forniamo soluzioni basate su LED ad alte prestazioni, affidabili e brevettate. La nostra forte attenzione alla collaborazione con i clienti ha portato a una posizione di leadership e presenza sul mercato mondiale. Phoseon è un'azienda certificata ISO9001 che produce prodotti premiati. Ci concentriamo unicamente 100% sulla tecnologia LED, garantendo così un'affidabilità superiore, un'economia aziendale e vantaggi ambientali.

Tag: |
Categorie: | |