Label & Print 2018, Phoseon espone le soluzioni di polimerizzazione a LED

Logo LabelPrint2018

Phoseon Technology espone soluzioni di polimerizzazione a LED UV allo stand K10

Visitate lo stand K10 di Phoseon per saperne di più sulla polimerizzazione a LED per la stampa di imballaggi, l'etichettatura e la trasformazione

Hillsboro, Oregon (29 gennaio 2018) - Phoseon presenterà le ultime soluzioni di polimerizzazione UV LED per la stampa di imballaggi, l'etichettatura e le applicazioni di conversione al prossimo evento Label & Print 2018 di Birmingham, Regno Unito. Visita l'esposizione di Phoseon, allo stand K10, per scoprire come la tecnologia LED di Phoseon sia perfetta per queste applicazioni grazie alle dimensioni compatte, alla facilità di integrazione e all'output ad alta intensità ottenuto grazie alla gestione termica ottimizzata dei LED. Gli utenti dei sistemi di polimerizzazione a LED Phoseon possono elaborare una varietà di materiali, compresi i substrati sottili e sensibili al calore, alla massima velocità di produzione con un basso consumo energetico.

Visita l'esposizione di Phoseon a Label & Print 2018, stand K10, per scoprire come la tecnologia LED di Phoseon sia perfetta per la stampa di imballaggi, l'etichettatura e le applicazioni di conversione!

Label & Print 2018 si svolgerà il 28 febbraio-1 marzo al National Exhibition Centre di Birmingham, Regno Unito. Metterà in mostra un'ampia varietà di attrezzature legate all'industria per stampatori di etichette, schermo e getto d'inchiostro, macchinari per la produzione, attrezzature per l'essiccazione e l'indurimento associate a questo settore. Label & Print 2018 si svolgerà in concomitanza con Packaging Innovations (Inc. Ecopack e Contract Pack) 2018 e Empack 2018.

Informazioni su Phoseon Technology
Nel 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per le applicazioni di polimerizzazione UV, e recentemente si è espansa nelle scienze della vita. Come leader mondiale nella fornitura di soluzioni LED UV, Phoseon ingegnerizza la tecnologia LED brevettata per fornire prodotti robusti e ad alte prestazioni per esigenze specifiche di applicazione. L'azienda si concentra 100% sulla tecnologia LED e fornisce capacità di vendita e supporto in tutto il mondo.

Tag:
Categorie: | | |