Phoseon mette in mostra le soluzioni LED a Pittcon

KeyView-Liquid-Chromatography-Applications

Phoseon Technology presenta innovativi motori di luce e rivelatori a Pittcon 2019

Visita lo stand 3011 di Phoseon per saperne di più sui nostri rivelatori di cromatografia a stato solido

Hillsboro, Oregon (12 marzo 2019) - Phoseon presenterà gli ultimi innovativi motori di luce e rivelatori per la cromatografia e gli strumenti analitici alla prossima conferenza ed esposizione Pittcon 2019 a Philadelphia, PA. Visita il nostro stand (3011) per vedere i rivelatori compatti a stato solido di Phoseon per la cromatografia liquida ad alte prestazioni (HPLC), la cromatografia preparativa e gli strumenti analitici.

I prodotti KeyView™ di Phoseon sfruttano la tecnologia brevettata Semiconductor Light Matrix (SLM)™ per migliorare sia le prestazioni che la facilità d'uso rispetto alle fonti di luce tradizionali come le lampade al deuterio, al tungsteno e allo xeno. I LED sono intrinsecamente poco rumorosi, stabili, freddi e controllabili. Si accendono in millisecondi fino alla piena luminosità e durano più di 10.000 ore. Gli utenti dei prodotti KeyView possono coprire una varietà di lunghezze d'onda approfittando della lunga durata della tecnologia allo stato solido.

Durante la fiera, partecipate alla presentazione del poster, "Una fonte di luce laser UVC stabile e ad alta efficienza per HPLC", di cui è autrice Theresa Thompson, scienziato delle applicazioni/ingegnere presso Phoseon Technology. La presentazione avrà luogo martedì 19 marzo, sul retro dei corridoi 1500-2300, dalle 14:00 alle 16:30 (Poster #1240-18 P).

Pittcon 2019 si terrà al Pennsylvania Convention Center di Philadelphia, PA, dal 17 al 21 marzo. Pittcon è la principale conferenza ed esposizione annuale mondiale sulle scienze di laboratorio che si svolge quest'anno. Fermati allo stand 3011 per scoprire perché Phoseon è il partner principale per risolvere nuove sfide negli strumenti delle scienze della vita, nella sanità e nell'imaging avanzato.

Informazioni su Phoseon Technology
Dal 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per le scienze della vita e la polimerizzazione industriale. Attraverso la nostra incessante innovazione, forniamo soluzioni basate su LED ad alte prestazioni, affidabili e brevettate. La nostra forte attenzione alla collaborazione con i clienti ha portato a una posizione di leadership e presenza sul mercato mondiale. Phoseon è un'azienda certificata ISO9001 che produce prodotti premiati che sono coperti da più di 300 brevetti in tutto il mondo. Ci concentriamo unicamente 100% sulla tecnologia LED, garantendo così un'affidabilità superiore, un'economia aziendale e vantaggi ambientali.

Tag:
Categorie: