Phoseon Technology presenta i sistemi di polimerizzazione UV LED Nexus ONE™ a Labelexpo Americas 2022

Nexus ONE sulla stampa

Venite a visitare Phoseon allo stand 1249 per saperne di più sulla polimerizzazione a LED per le applicazioni di stampa.

Hillsboro, Oregon (23 agosto 2022) - Phoseon presenterà i sistemi di polimerizzazione UV LED Nexus ONE™ per etichette e imballaggi alla prossima edizione di Labelexpo Americas 2022 a Chicago, Illinois. Visitate l'esposizione di Phoseon, allo stand 1249, per scoprire come il sistema Nexus ONE Lampada di polimerizzazione UV LED Nexus ONE premium fornisce la massima potenza e la massima dose di energia UV per il mercati flessografici e a banda stretta dove le prestazioni elevate sono un requisito fondamentale. I prodotti Nexus ONE offrono molti vantaggi a stampatori e convertitori, tra cui la prima garanzia di cinque anni per l'intero sistema.

I prodotti sostenibili di Phoseon Nexus ONE consentono un notevole risparmio energetico, prevengono l'inquinamento e riducono i rifiuti. Nei processi di polimerizzazione UV tradizionali, l'enorme calore associato alle lampade UV al mercurio richiede una notevole quantità di elettricità per il funzionamento. Tecnologie LED UV Phoseon consentono un risparmio energetico fino all'85% rispetto alle tradizionali lampade UV a vapori di mercurio. Con le sorgenti luminose Phoseon, non sono necessarie unità di aspirazione dei fumi per rimuovere i gas generati dalle lampade UV a vapori di mercurio.

Phoseon offre soluzioni completamente integrate per la stampa a banda stretta che comprendono le sorgenti luminose e il sistema di alimentazione e controllo Nexus Tower. La Nexus Tower fornisce un sistema di alimentazione e controllo configurabile per le sorgenti luminose UV LED Phoseon, offrendo una soluzione completa per le nuove installazioni e gli aggiornamenti retrofit.

Labelexpo Americas 2022 si svolgerà presso il Donald E. Stephens Convention Center di Chicago dal 13 al 15 settembre. Si tratta dell'evento più importante al mondo per il settore della stampa di etichette e imballaggi. Verrà presentata un'ampia gamma di attrezzature per stampatori di etichette, serigrafie e getti d'inchiostro, macchinari di produzione, essiccazione e polimerizzazione associati a questo settore.

Informazioni su Phoseon Technology

Nel 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per le applicazioni di polimerizzazione UV e recentemente si è espansa nel settore delle scienze biologiche. In qualità di leader mondiale nella fornitura di soluzioni LED UV, Phoseon ingegnerizza la tecnologia LED brevettata per fornire prodotti robusti e ad alte prestazioni per esigenze specifiche di applicazione. L'azienda si concentra 100% sulla tecnologia LED e offre capacità di vendita e assistenza in tutto il mondo.

Tag: | |
Categorie: | | |