Phoseon illumina il futuro luminoso della polimerizzazione con LED UV alla Big Ideas Conference 2023 di RadTech

Visitate Phoseon allo stand 2 per saperne di più sulle nostre capacità di polimerizzazione UV LED.

Hillsboro, Oregon (23 febbraio 2023) - Phoseon presenterà le ultime soluzioni di polimerizzazione UV LED per rivestimenti, adesivi e arti grafiche alla conferenza UV+EB Big Ideas 2023 di RadTech a San Diego, CA. Visitate Mike Higgins e Ryan Leone presso lo stand 2 per scoprire perché le nostre soluzioni partnership strategiche con i fornitori di chimica UV sono essenziali per scegliere una soluzione di polimerizzazione a LED in grado di soddisfare le vostre esigenze.

Quando si investe in un nuova tecnologiaMa la curva di apprendimento può essere molto ripida, così come le sfide di implementazione. Lavorare con Phoseon vi darà le migliori possibilità di successo e il massimo ritorno sull'investimento. Phoseon vanta oltre 20 anni di esperienza nel passaggio dai sistemi di polimerizzazione termici o UV tradizionali ai LED UV. Phoseon lavorerà con voi per determinare la migliore tecnologia di lampada per il vostro applicazione. Soprattutto, l'esperienza di Phoseon tecnici delle vendite e delle applicazioni sul campo sono a disposizione per visitare la vostra struttura e determinare se il LED è il passo successivo giusto per la vostra azienda.

Mike Higgins, direttore delle vendite di Phoseon, presenterà "Illuminare i punti oscuri della produzione con i LED" durante la sessione BIG IDEAS in UV LED (8:00-10:00) martedì 7 marzo. Per saperne di più su come Phoseon ha contribuito ad aumentare la produttività, ridurre l'ingombro della produzione e generare un ROI reale in meno di un anno. L'aggiornamento ai LED consente alle aziende di ridurre a pochi secondi processi che un tempo richiedevano ore. Questo tecnologia ecologica ha un impatto positivo immediato sui risultati e sulla sicurezza sul posto di lavoro.

Conferenza RadTech Big Ideas 2023 si terrà dal 6 all'8 marzo presso il Wyndham Bayside, a San Diego, CA. L'evento è dedicato al progresso educativo, tecnico e scientifico delle tecnologie ultraviolette (UV) e a fascio elettronico (EB).

Informazioni su Phoseon Technology

Dal 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per Scienze della vita e Polimerizzazione industriale. Attraverso la nostra incessante innovazione, forniamo soluzioni basate su LED ad alte prestazioni, affidabili e brevettate. La nostra forte attenzione alla collaborazione con i clienti ha portato a una posizione di leadership e presenza sul mercato mondiale. Phoseon è un'azienda certificata ISO9001 che produce prodotti premiati che sono coperti da più di 300 brevetti in tutto il mondo. Ci concentriamo unicamente 100% sulla tecnologia LED, garantendo così un'affidabilità superiore, un'economia aziendale e vantaggi ambientali.

Tag: | |
Categorie: | | |