I nuovi prodotti raffreddati ad aria offrono 16W/cm² di irraggiamento di picco

FireJet™ FJ200, 16W

Viene fornito con entrambe le tecnologie TargetCure™ e WhisperCool™.

Phoseon presenta la prossima generazione FireJet™ FJ200 LED curing solution, il suo light array raffreddato ad aria con la più alta potenza UV, con un'irradiazione di picco fino a 16W/cm². La nuova soluzione è progettata per la stampa, i rivestimenti e l'area più esigenti applicazioni di polimerizzazione, con disponibilità a maggio 2016. La famiglia di prodotti FireJet è disponibile in un fattore di forma scalabile per ospitare varie lunghezze di polimerizzazione per una facilità di installazione e una bassa manutenzione.

"La nuova FireJet offre ai clienti una soluzione affidabile e ad alte prestazioni che si traduce direttamente in un aumento della produttività e in una migliore redditività".

Stacy fender, vicepresidente delle vendite mondiali, Phoseon Technology

La nuova soluzione FireJet FJ200 sarà equipaggiata con il nuovo sistema Phoseon TargetCure™ e WhisperCool™ tecnologie brevettate. La tecnologia TargetCure offre una polimerizzazione precisa, stabile e coerente, e la tecnologia WhisperCool offre una soluzione a basso rumore con una maggiore uscita UV. Queste sono le prime di diverse nuove tecnologie che Phoseon sta portando sul mercato nel 2016 per migliorare le capacità dei clienti.

Stacy Fender, vicepresidente delle vendite mondiali di Phoseon Technology dice: "La nuova FireJet offre ai clienti una soluzione affidabile e ad alte prestazioni che si traduce direttamente in un aumento della produttività e in una migliore redditività. Questo nuovo prodotto è dotato della tecnologia TargetCure, che offre meno manutenzione, e della tecnologia WhisperCool, che offre una soluzione a basso rumore".

Informazioni su Phoseon Technology
Dal 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per Scienze della vita e Polimerizzazione industriale. Attraverso la nostra incessante innovazione, forniamo soluzioni basate su LED ad alte prestazioni, affidabili e brevettate. La nostra forte attenzione alla collaborazione con i clienti ha portato a una posizione di leadership e presenza sul mercato mondiale. Phoseon è un Certificato ISO9001 azienda che produce prodotti premiati che sono coperti da più di 300 brevetti in tutto il mondo. Ci concentriamo unicamente 100% sulla tecnologia LED, garantendo così un'affidabilità superiore, un'economia aziendale e vantaggi ambientali.

Tag: | |
Categorie: | | |