Phoseon introduce i sistemi di polimerizzazione a LED FireEdge™ FE400

Lampada FireEdge FE400 LED

Grandi progressi tecnologici sia per applicazioni full-cure che pinning

Hillsboro, Oregon (4 ottobre 2016) - Phoseon Technology ha annunciato oggi il nuovo Prodotti di polimerizzazione a LED FireEdge™ FE400 con caratteristiche avanzate che offrono la massima flessibilità. Con le opzioni di controllo dell'intensità incorporate, la FireEdge FE400 può essere usata sia per applicazioni full-cure che per pinning, fornendo un'elevata potenza UV. Il nuovo prodotti raffreddati ad aria offrire ai clienti stabilità di processo con il brevetto Phoseon Tecnologia TargetCure che fornisce agli utenti un'uscita UV precisa e prevedibile. L'esclusiva funzione di scalatura di Phoseon permette alle unità di essere impilate "da un capo all'altro" con un'uscita UV contigua e uniforme per adattarsi a qualsiasi dimensione dell'applicazione.

Il FireEdge FE400 è anche dotato di Tecnologia WhisperCool che fornisce una soluzione più silenziosa con un'alta emissione UV e un fattore di forma ridotto. La tecnologia WhisperCool utilizza innovazioni proprietarie e brevettate di Phoseon, che si traduce direttamente in una maggiore produttività, migliorando così la redditività.

"I nuovi prodotti FireEdge FE400 offrono caratteristiche avanzate e maggiore flessibilità. I clienti avranno la possibilità di controllare l'intensità a una gamma più ampia di livelli di potenza, e di scalare a qualsiasi dimensione per una facile integrazione".

JOE BECKER, PRODUCT MARKETING MANAGER, PHOSEON TECHNOLOGY

"I nuovi prodotti FireEdge FE400 offrono caratteristiche avanzate e maggiore flessibilità", ha detto Joe Becker, Product Marketing Manager di Phoseon Technology. "I clienti avranno la possibilità di controllare l'intensità a una gamma più ampia di livelli di potenza, e scalare a qualsiasi dimensione per una facile integrazione".

Le sorgenti luminose FE400 di Phoseon forniscono un'intensità di picco di 8W/cm² e sono disponibili in diverse lunghezze di polimerizzazione (80mm, 120mm, 160mm, 180mm e 240mm), tutte con finestra di polimerizzazione larga 10mm. Gli accessori includono cavi, alimentatore, unità hub, opzioni di ottica, opzioni di ingresso dell'aria e garanzia estesa. I prodotti saranno disponibili Q4 2016.

Informazioni su Phoseon Technology
Dal 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per Scienze della vita e Polimerizzazione industriale. Attraverso la nostra incessante innovazione, forniamo soluzioni basate su LED ad alte prestazioni, affidabili e brevettate. La nostra forte attenzione alla collaborazione con i clienti ha portato a una posizione di leadership e presenza sul mercato mondiale. Phoseon è un Certificato ISO9001 azienda che produce prodotti premiati che sono coperti da più di 300 brevetti in tutto il mondo. Ci concentriamo unicamente 100% sulla tecnologia LED, garantendo così un'affidabilità superiore, un'economia aziendale e vantaggi ambientali.

Tag: | | |
Categorie: | | |