Phoseon partecipa alla conferenza RadTech sulla tecnologia UV+EB 2020

Aggiornati sugli ultimi progressi nella tecnologia LED UV

Hillsboro, Oregon (18 febbraio 2020) - Phoseon parteciperà alle discussioni sugli ultimi sviluppi della tecnologia UV LED a RadTech2020 UV+EB Technology Conference a Orlando, FL.

Durante le sessioni tecniche, Rui Zhou, ingegnere di marketing tecnico, presenterà, Onda continua (CW) e modulazione di larghezza di impulso (PWM) sistemi UV LED: caratteristiche tecniche, vantaggi e applicazioni durante la traccia A: sessione UV LED alle 15:30 - 17:30 di lunedì 9 marzo.

"L'onda continua e la modulazione di larghezza di impulso (PWM) sono due metodi per controllare la corrente in una sorgente di luce UV LED, afferma Rui Zhou. "Il sistema di radiazione a onda continua fornisce tipicamente migliori risultati di polimerizzazione principalmente grazie alla sua uscita UV stabile, soprattutto in applicazioni che richiedono alta velocità. D'altra parte, il sistema PWM può aiutare a ridurre la temperatura del substrato, il che è vantaggioso per il processo su materiali sensibili al calore. Questo articolo discute le differenze tra le due tecnologie, i vantaggi di ciascuna e le loro rispettive applicazioni".

"L'onda continua e la modulazione di larghezza d'impulso sono due metodi per controllare la corrente in una sorgente di luce LED UV".

rui zhou, ingegnere di marketing tecnico

Oltre alla presentazione tecnica, Ruben Rivera di Phoseon parteciperà alla tavola rotonda sullo sviluppo dei LED UVC. Il pannello avrà luogo nel Teatro delle Esposizioni alle 11:15 - 12:00PM di lunedì 9 marzo.

Durante la partecipazione alla conferenza, visitate Phoseon allo stand 302 per scoprire come le partnership strategiche chiave con l'industria delle forniture chimiche garantiranno che la vostra soluzione di polimerizzazione sia progettata per soddisfare le vostre esigenze. La RadTech UV+EB Technology Conference 2020 si terrà dall'8 all'11 marzo al Disney Coronado Springs di Orlando, in Florida. L'evento è dedicato all'avanzamento educativo, tecnico e scientifico delle tecnologie ultraviolette (UV) e del fascio di elettroni (EB).

Durante la fiera, Phoseon presenterà un'ampia gamma di sistemi di polimerizzazione UV LED ad alte prestazioni. Quando la massima dose e il tempo di permanenza sono critici per la vostra applicazione, il FireJet™ FJ240, con la sua ampia finestra di esposizione, è una soluzione ideale. Dotata di caratteristiche come la tecnologia TargetCure™, la FJ240 fornisce un'uscita di potenza affidabile e costante per tutta la durata della lampada di polimerizzazione.

Informazioni su Phoseon Technology
Dal 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per Scienze della vita e Polimerizzazione industriale. Attraverso la nostra incessante innovazione, forniamo soluzioni basate su LED ad alte prestazioni, affidabili e brevettate. La nostra forte attenzione alla collaborazione con i clienti ha portato a una posizione di leadership e presenza sul mercato mondiale. Phoseon è un'azienda certificata ISO9001 che produce prodotti premiati che sono coperti da più di 300 brevetti in tutto il mondo. Ci concentriamo unicamente 100% sulla tecnologia LED, garantendo così un'affidabilità superiore, un'economia aziendale e vantaggi ambientali.

Tag: | | |
Categorie: | |