Phoseon espone alla FPD China 2018

FPD, Logo Cina

Phoseon Technology espone soluzioni di polimerizzazione a LED alla FPD China 2018

Visitate lo stand E7-7146 di Phoseon per saperne di più sulla polimerizzazione UV LED per applicazioni su display e touch screen

Hillsboro, Oregon (14 febbraio 2018) - Phoseon presenterà le ultime soluzioni LED UV per applicazioni di polimerizzazione di display e touch screen al prossimo evento FPD China 2018 a Shanghai, Cina. Visita l'esposizione di Phoseon, E7-7146, per scoprire come la tecnologia LED di Phoseon si adatti perfettamente alle applicazioni di adesivi e rivestimenti grazie alle dimensioni compatte, alla facilità di integrazione e all'uscita ad alta intensità ottenuta grazie alla gestione termica ottimizzata dei LED. Gli utenti dei sistemi di polimerizzazione Phoseon LED possono elaborare una varietà di materiali, compresi i substrati sottili e sensibili al calore, alla massima velocità di produzione con un basso consumo energetico.

Visitate l'esposizione di Phoseon alla FPD China 2018, stand E7-7146, per scoprire come la tecnologia LED di Phoseon sia perfetta per le applicazioni di indurimento di adesivi e rivestimenti

FPD China 2018 si svolgerà presso lo Shanghai New International Expo Centre il 14-16 marzo a Shanghai, in Cina. Insieme alle ultime tecnologie, l'esposizione si concentrerà sulle attrezzature di produzione, sui materiali e sulle attrezzature di essiccazione e polimerizzazione per il settore dei display e dei touch screen.

Informazioni su Phoseon Technology
Nel 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per le applicazioni di polimerizzazione UV, e recentemente si è espansa nelle scienze della vita. Come leader mondiale nella fornitura di soluzioni LED UV, Phoseon ingegnerizza la tecnologia LED brevettata per fornire prodotti robusti e ad alte prestazioni per esigenze specifiche di applicazione. L'azienda si concentra 100% sulla tecnologia LED e fornisce capacità di vendita e supporto in tutto il mondo.

Tag: |
Categorie: |