Phoseon Technology presenta alla SLAS 2022 soluzioni a LED per la microscopia a fluorescenza, la cromatografia e la disinfezione UVC.

KeyLight, 4CH

Hillsboro, Oregon (25 gennaio 2022) - Phoseon presenterà le più recenti soluzioni LED per la microscopia a fluorescenza, la cromatografia preparativa e la disinfezione UVC LED alla prossima conferenza e mostra della Society for Laboratory Automation and Screening (SLAS) 2022 a Boston, Massachusetts. Phoseon è il principale fornitore di soluzioni LED per i mercati della scienza, della ricerca e della produzione. Massimizzando l'energia dei LED nelle diverse lunghezze d'onda, Phoseon fornisce soluzioni scientifiche per un'ampia gamma di applicazioni.

Sorgenti di illuminazione KeyLight per la microscopia a fluorescenza forniscono immagini ad alte prestazioni per strumenti di laboratorio, strumenti di microscopia automatica, illuminazione di dispositivi medici e applicazioni di screening ad alto contenuto. Grazie alla tecnologia brevettata a stato solido, le sorgenti luminose KeyLight offrono lunghezze d'onda UV e visibili intense e ad ampio spettro per un'ampia varietà di colori tra 340 nm e 760 nm. L'importante ricerca di Phoseon sulla tecnologia LED offre opzioni di personalizzazione della lunghezza d'onda e dell'intensità UV per una maggiore flessibilità in base ai requisiti dell'applicazione.

Rivelatori UV a stato solido KeyView™ per la cromatografia preparativa e flash utilizzano la massima intensità luminosa per catturare una gamma dinamica più elevata di analiti ad alta concentrazione. I rivelatori KeyView di Phoseon consentono agli utenti di quantificare e isolare in modo coerente frazioni di proteine e biomolecole per la ricerca e lo sviluppo di farmaci. I rivelatori KeyView offrono una sensibilità e/o una gamma dinamica più elevata rispetto alle lampade al deuterio e sono 100 volte più stabili.

Sistemi di disinfezione KeyPro™ UVC LED inattivare i contaminanti per le superfici dei laboratori, le attrezzature, gli imballaggi, la produzione e la sicurezza alimentare. I sistemi di disinfezione a LED UV ad alta intensità di Phoseon sono ideali per una varietà di applicazioni di disinfezione, come l'inattivazione della RNasi, grazie alla bassa emissione di calore, al controllo preciso e alla lunga durata operativa.

SLAS 2022 si terrà al Boston Convention Center in Massachusetts dal 5 al 9 febbraio. Fermatevi allo stand 529 di Phoseon per scoprire perché Phoseon è il partner principale per risolvere le nuove sfide nel campo degli strumenti per le scienze della vita, della sanità e dell'imaging avanzato.
Informazioni su Phoseon Technology

Dal 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per le scienze della vita e la polimerizzazione industriale. Attraverso la nostra incessante innovazione, forniamo soluzioni basate su LED ad alte prestazioni, affidabili e brevettate. La nostra forte attenzione alla collaborazione con i clienti ha portato a una posizione di leadership e presenza sul mercato mondiale. Phoseon è un'azienda certificata ISO9001 che produce prodotti premiati che sono coperti da più di 300 brevetti in tutto il mondo. Ci concentriamo unicamente 100% sulla tecnologia LED, garantendo così un'affidabilità superiore, un'economia aziendale e vantaggi ambientali.

CONTATTO:
Stacy Hoge
Responsabile delle comunicazioni di marketing
Tecnologia Phoseon
info@phoseon.com