Phoseon espone soluzioni a stato solido

Molecole

Phoseon Technology espone soluzioni a stato solido all'ASM Microbe 2018

Visitate lo stand 1103 di Phoseon per saperne di più sulle innovative soluzioni a stato solido per le applicazioni nelle scienze della vita

Hillsboro, Oregon (7 maggio 2018) - Phoseon presenterà le ultime soluzioni a stato solido per le applicazioni delle scienze della vita alla prossima conferenza ASM Microbe 2018 ad Atlanta, GA. Visita il nostro stand (1103) per scoprire come Phoseon porta la sua esperienza nelle fonti di luce allo stato solido alle applicazioni di decontaminazione, disinfezione & sterilizzazione. Il sistema di decontaminazione Phoseon KeyPro™ è la scelta ideale per le applicazioni delle scienze della vita, fornendo una decontaminazione validata, semplice e veloce di micropiastre e vetrini preparatori. L'utilizzo della tecnologia brevettata LED SLM™ di Phoseon consente al sistema KeyPro di aumentare la produttività del laboratorio. L'inattivazione completa dei contaminanti di laboratorio, compresa la RNasi A, difficile da uccidere, può essere realizzata dal sistema KeyPro in meno di cinque minuti e a una frazione del costo dei metodi tradizionali.

Scoprite come il team di ingegneri di Phoseon ha acquisito esperienza nella decontaminazione a raggi ultravioletti ad alta intensità. La combinazione unica di tecnologia LED UV e di un'interfaccia touch-screen semplice e integrata consente di integrare perfettamente il KeyPro nei flussi di lavoro esistenti.

Durante la fiera, assisti alla presentazione del poster, Poster 652, "Enzyme Activity Modulation by LED and UV-LED," di Theresa L. Thompson, Application Scientist/Engineer di Phoseon Technology. "I reagenti e le superfici prive di RNasi sono fondamentali per la preparazione delle librerie di RNA. L'inattivazione UV LED della RNasi può assicurare che le superfici siano pronte senza i prodotti chimici e il risciacquo che richiede tempo richiesto da altri metodi", dice Thompson. La presentazione del poster avrà luogo presso la Exhibit and Poster Hall, Building B, Halls B2-B5 domenica 10 giugno, tra le 12:45 e le 14:45.

ASM Microbe 2018 si svolgerà presso il Georgia World Congress Center dal 7 all'11 giugno ad Atlanta, GA. ASM Microbe 2018 mette in mostra le migliori scienze microbiche del mondo e fornisce un forum unico nel suo genere per esplorare lo spettro completo della microbiologia, dalla scienza di base alla traduzione e all'applicazione. Fermati allo stand 1103 per scoprire perché Phoseon è il partner principale per risolvere nuove sfide negli strumenti delle scienze della vita, nella sanità e nell'imaging avanzato.

Informazioni su Phoseon Technology
Dal 2002, Phoseon Technology è stata pioniera nell'uso della tecnologia LED per le scienze della vita e la polimerizzazione industriale. Attraverso la nostra incessante innovazione, forniamo soluzioni basate su LED ad alte prestazioni, affidabili e brevettate. La nostra forte attenzione alla collaborazione con i clienti ha portato a una posizione di leadership e presenza sul mercato mondiale. Phoseon è un'azienda certificata ISO9001 che produce prodotti premiati. Ci concentriamo unicamente 100% sulla tecnologia LED, garantendo così un'affidabilità superiore, un'economia aziendale e vantaggi ambientali.

Tag:
Categorie: